Guida: un sito necessita impegno!

Tratterò in un'altra occasione il perché è meglio evitare di affidarsi a improvvisati "esperti del WEB" per concentrarmi un altro aspetto molto sottovalutato: Il sito è parte integrante della tua attività, non qualcosa in più da curare e gestire quando avanza qualche minuto.

Chi non ti conosce usa il tuo sito per farsi un'idea di te, prova a pensarci non fai forse lo stesso anche tu? ti serve un ristorante di classe dove festeggiare un evento e un amico ti consiglia un locale, non vai forse a vedere su internet le foto, menu e recensioni dei clienti? Stessa cosa con l'albergo per le vacanze, l'acquisto di una casa, la sostituzione degli infissi o l'acquisto di un impianto di allarme. Credi che i tuoi clienti non facciano lo stesso? Ecco perché devi dedicare al tuo sito la stessa cura che metti nel gestire gli altri aspetti della tua attività.

Come? Ad esempio creando parti dinamiche (come questo blog) dove pubblicare aggiornamenti, novità, nuove normative o foto dei tuoi lavori. Utilizzando i social network per condividere questi articoli o ancora chiedendo ai tuoi clienti di lasciare un giudizio sul sito e magari incentiva la condivisione del giudizio sui loro social network così che tutti i loro amici possano conoscerti. 

Ricordati che il web è un'opportunità e una potenziale fonte di entrate economiche anche per la tua attività. Ti interessa approfondire l'argomento? contattami e ne parleremo.

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Tags: web guida al tuo sito

Greenbit WEB
di Baranzoni Matteo

Via Rossini, 2
41018 San Cesario sul Panaro (MO)
P.IVA 03293870360
C/F BRNMTT78H01L885T

Tel: 059 8676488
Cel: 392 - 4358780

Iscriviti alla Newsletter